In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che brunettigioielli.it ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarci all’indirizzo info@brunettigioielli.it
Come posso trovare il prodotto che cerco?
Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:
– se vuoi scoprire ciò che ti offre Brunetti Gioielli, entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca.
– se vuoi trovare un preciso prodotto, specifica nel box “Cerca” uno o più termini relativi alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti relativi alla parola cercata.
Come posso acquistare il prodotto visualizzato?
Clicca innanzitutto sul prodotto di tuo interesse. Ciò ti permetterà di vedere la scheda prodotto, contenente le informazioni dettagliate dell’articolo. Quindi, per effettuare l’ordine, clicca sul tasto ‘Acquista’.
Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?
Acquistare su brunettigioielli.it è veloce ed istintivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull’articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul tasto ‘Acquista’.Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione potrai sempre vedere il contenuto del ‘carrello’ passando sopra il cursore e sarà sempre visibile il valore totale della tua spesa.
Terminato lo shopping, per procedere con l’ordine, clicca su ‘Check out’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l’acquisto ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibile. Infine potrai selezionare il tipo di spedizione da te desiderata.
Brunettigioielli.it ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’), non accessibili a terzi.
Riempire il carrello mi obbliga all'acquisto?
Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello..
Cos'è e come funziona il 'codice promozionale'?
Il ‘codice promozionale’ è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente. I codici non sono cumulabili.
Quando si conclude la procedura d'acquisto?
Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio di al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all’indirizzo info@brunettigioielli.it
.
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Brunettigioielli.it inoltrerà al tuo indirizzo mail tutte le informazioni per rintracciare la spedizione. Ma per ulteriori informazioni potrai sempre far riferimento ai nostri contatti.