Da Brunetti Gioielli il rapporto con la clientela si fonda su una consolidata cultura del servizio. Brunetti Gioielli oltre a fornire una straordinaria scelta di gioielli, pietre preziose ed accessori delle migliori marche nazionali ed internazionali, da la possibilità ai propri clienti di realizzare prodotti unici e personalizzati.
Un team, composto da orafo, gemmologo ed incassatori è in grado di realizzare, restaurare o personalizzare qualsiasi tipo di gioiello, senza alterarne o modificarne il valore.
Consigli di manutenzione
- Maneggiare i gioielli con attenzione.
- Toglierli quando si lavano le mani o si usano prodotti cosmetici.
- Evitare gli sfregamenti e gli urti.
- Far attenzione a non mettere i gioielli troppo vicino ad una fonte di calore intenso o ad una fonte di raggi X o radioattiva.
- Pulire i gioielli regolarmente strofinando delicatamente con uno spazzolino a setole morbide dopo averli immersi in un po’ di acqua tiepida insaponata, sciacquare accuratamente con acqua tiepida asciugare con un panno morbido.
- Se presentano lapislazzuli, coralli, perle, turchesi, smeraldi o, in generale, un importante pavé di pietre, la loro pulizia deve essere affidata ai nostri professionisti.
Particolare attenzione viene prestata all’assistenza post-vendita. L’usura ed il tempo, possono intaccare le qualità di gioielli ed orologi, presso Brunetti Gioielli, è possibile trovare servizi di:
> riparazione gioielli
> restauro gioielli
> riparazione orologi
> modifica e personalizzazione gioielli
> assistenza marchi
> studio e creazione gioielli su misura
> incassatura pietre preziose
> personalizzazione gioielli
> incisioni gioielli
Con oltre 100 anni di esperienze la Gioielleria Brunetti realizza per i suoi clienti creazione uniche ed originali.
> Solo concessioni ufficiali ed autorizzate dei marchi distribuiti.
> Una rete vendita e di assistenza di primissimo piano per ogni acquisto
> Liste nozze, liste battesimo o liste cresima.
> Servizio tax free.
Guida alle misure
Per i bracciali di solito tra polso e bracciale devono esserci 2 cm.
Per gli anelli: se non conosci la misura standard per acquistare un anello puoi determinare la circonferenza del tuo dito utilizzando una striscia di carta non troppo larga, arrotolalo sul punto più largo del dito in modo che sia aderente ma comodo e segna con una biro il punto di incontro. Distendi la striscia e misura la lunghezza che corrisponde alla tua circonferenza interna.